APERTE LE ISCRIZIONI AL KOLOSSAL FULL 2019

Dopo il felice successo dell’edizione zero 2018,il triathlon MTB KOLOSSAL apre le iscrizioni alla sua attesissima 1^Edizione in programma il 27 Aprile a Capoliveri/Isola d’Elba su distanza FULL di km(2Nuoto+50MTB+15Trailrun)e con doppia formula di partecipazione INDIVIDUALE e STAFFETTA.
Centro Logistico sarà ancora una volta Hotel Stella Maris in totale affaccio sul Golfo di Pareti che accoglierà nel migliore dei modi tutte le fasi della competizione offrendo a partecipanti ed accompagnatori la massima comodità di soggiorno e di vicinanza alla zona cambio,partenza ed arrivo.

Le elevate qualità tecnico-paesaggistiche dei tracciati di gara fanno di KOLOSSAL un’evento unico al mondo destinato ad atleti dal “palato fine” che potranno godere di il Bike Park di Monte Calamita già sede di famose manifestazioni internazionali come la gran fondo MTB “Legend Cup”(11 Maggio 2019)e la tappa finale di “Iron Tour Cross” che rappresenta ancora l’unico triathlon MTB a tappe d’Europa(dal 21 al 25 Aprile 2019).
Interessante la formula di partecipazione a STAFFETTA(Team composti da tre atleti)che offrirà la possibilità a chiunque di entrare nella storia di KOLOSSAL pur gareggiando in una sola frazione.
Le iscrizioni al KOLOSSAL FULL aprono convenienti quote di lancio valevoli fino al 31/1/2019 e con ulteriori notevoli sconti per chi gareggerà anche ad IronTour Cross,i due eventi che daranno vita ad un’incredibile 7 giorni denominata “TRI MTB EASTER WEEK”.
Per info e iscrizioni: http://www.irontour.it/kolossal/

Rispondi